Friday, December 18, 2009

White Gloss Dining Table Scratches



libero internet

L'aggressione subita da Silvio Berlusconi a Milano che condanniamo decisamente, ha scatenato una reazione scomposta sfociata anche nell’accusa diretta di Internet e della rete tutta di essere un luogo che genera odio. Il Presidente del Senato, Senatore Schifani , è arrivato a dire che Facebook sarebbe più pericoloso dei gruppi extraparlamentari degli anni ’70. Si sono immediatamente ipotizzate da parte del Governo soluzioni autoritarie per mettere un bavaglio alla Rete: filtri e censure per controllare i contenuti.

Esattamente come in Cina e Iran, non certo esempi di democrazia e libertà.

But, as Rodotà, " who determines which sites are" allowed "? Where is the line that separates the contents freely accessible and illegal ones? The largest public space ever known to humanity is likely to be entrusted to the arbitrary policy that will inevitably attract all that the area of \u200b\u200bprohibited conduct that appears to be dissent, the minority thought, opinion unorthodox "(Stefano Rodota - 17:12 .2009)

I nternet must remain free!
E 'in a square cui ci si può confrontare, esprimere e crescere.
Internet è e deve rimanere un luogo aperto a tutti e alle idee di tutti, all’innovazione, alla cultura e alle diversità.
Non possiamo accettare che gli spazi della democrazia e della libertà siano ristretti e controllati!

Sono sempre stato uno strenuo sostenitore di Internet e dell’assoluta mancanza di censura
( Barack Obama , Shanghai, 16 novembre 2009)

0 comments:

Post a Comment